Chi Siamo

Il ristorante di Castel San Gimignano prende il nome dai tre archi dell'antico frantoio, rimasti all’interno del locale dopo la ristrutturazione.

Si snoda all’interno, in due accoglienti sale e da uno spazio esterno fresco e luminoso dove, con la bella stagione, si possono gustare all'aperto le specialità della cucina toscana, le ricette tipiche della tradizione casalinga di una volta, preparate con prodotti locali e stagionali del territorio senese e toscano.

La carta dei vini vi propone oltre 70 etichette di vini toscani principalmente rossi, alcuni dei quali proposti anche nella pratica formula del bicchiere.

La Gestione

Franco e Marcella sono coppia nel lavoro e nella vita, appassionati di cucina e del loro locale.
Si sono formati alla scuola dell’Antica Trattoria Toscana dove tradizione, semplicità, genuinità e gustosità dei piatti sono i cardini fondamentali dello studio culinario.
Marcella è la padrona di casa e cuoca del locale, mentre Franco si occupa della sala con professionalità, esperienza e cortesia.
Un servizio all’insegna della cordialità e del buon gusto!

Per raggiungerci

Il Ristorante si trova a Castel San Gimignano, piccolo e antico borgo nel cuore della campagna toscana, lungo il tracciato della regionale 68 Val di Cecina al Km 55.

Il locale è equidistante da San Gimignano (Km 12), Colle Val D’Elsa (Km 10), Volterra (Km 15) e Monteriggioni (Km 23), trovandosi in una posizione strategica per una sosta di buon appetito.